
Con il Progetto sperimentale per l’inserimento lavorativo di qualità di Fondosviluppo.
Siamo felici di comunicare che il nostro Progetto sperimentale per un modello di “inserimento lavorativo di qualità” è stato valutato meritevole da Fondosviluppo - Fondo mutualistico di Confcooperative - nell’ambito della call Inclusione.coop.
Futura, con l’aiuto di Fondosviluppo, intende promuovere un percorso di innovazione del proprio modello di inserimento lavorativo che sia in grado da un lato di migliorare il supporto offerto alle persone prese in carico e, dall’altro, di potenziare le sinergie con gli stakeholder.
Il Progetto che abbiamo presentato prevede una serie di azioni per promuovere sul territorio le #buonepratiche dei percorsi di inserimento lavorativo, con l’obiettivo di valorizzare il “modello Futura”, aumentare il numero di posti di lavoro per i lavoratori e le lavoratrici più fragili e incrementare il fatturato dei servizi privati della Cooperativa.
Si tratta di una sfida ambiziosa che siamo lieti di accogliere, con l’obiettivo di innescare durature dinamiche di crescita imprenditoriale ed un sempre più efficace perseguimento della finalità dell’inclusione sociale e lavorativa!
+39 0575 27240
+39 335 7747865 WhatsApp
E-mail:
coopfutura@coopfutura.com
Pec: futurascarl@pec.it
C.C.I.A.A. di Arezzo N. Rea: 87996
N° iscriz. Albo nazionale cooperative a mutualità prevalente A129236
P.I. 01174390516 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy |
Whistleblowing